Vedi i campi individuali per i termini aggiuntivi, inclusi oggetti e opzioni e periodo di inizio e fine del corso incluso. Registrandosi, si accettano le seguenti condizioni:
Lo staff
Il campo sarà gestito da allenatori accreditati RFU e verranno utilizzate le misure di sicurezza più elevate.
Clausola di responsabilità
Con la firma di questi termini e condizioni si riconosce e accetta che faccedarugby non è responsabile per qualsiasi:
– Perdite o danni di qualsiasi natura e prodotto;
– Lesioni di qualsiasi natura che il bambino può subire;
Perdita o danni a oggetti personali
Niente in questi termini e condizioni limiterà la nostra responsabilità per morte o lesioni personali causate da nostra negligenza o negligenza dei nostri dipendenti.
Comportamento
Tutti i campi sono stati progettati per essere usati da ogni partecipante. Ci aspettiamo i più alti standard di comportamento e di condotta su tutti i nostri corsi, e nel caso in cui i giocatori dovessero comportarsi male o minacciare altri partecipanti, non avremo altra scelta che mandarli a casa trattenendone il pagamento. Sicuramente lo capirete e, in qualità di genitori/tutori, rafforzerete queste posizioni con i vostri bambini.
Cancellazione
Le cancellazioni effettuate 6 settimane prima della data di inizio del campo avranno la possibilità di:
Richiedere un rimborso del 50% del costo del corso
Spostarsi in un corso simile (soggetto a un’alterazione del prezzo. Nessun rimborso sarà effettuato per un corso più economico)
Tutte le cancellazioni effettuate dopo il giorno specificato non sarà rimborsato
Elenco dei kit
Questa lista è solo un suggerimento. Nel caso in cui i partecipanti non dovessero avere nulla, non procedere con gli acquisti se non sarà prima necessario. Ricordate che:
Alcuni degli elementi di questo elenco sono stagionali. Le attività continueranno indipendentemente dalle condizioni climatiche.